Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


giovedì 2 giugno 2016

Re-vision: il mio Dang


Sbirciando tra i meravigliosi abiti creati da Walter Dang mi è venuta un'idea: perchè non dare una mia personale interpretazione delle creazioni del geniale stilista?
E così ho iniziato...partendo da qualche bozzetto confuso fino ad arrivare ad un risultato che mi soddisfacesse. Non è facile e sicuramente non è paragonabile a quello che viene realizzato da un grande stilista, ma è il mio punto di vista.


da www.walterdang.com


 
















Per Walter Dang era un elegante tailleur da sposa sensuale e raffinato; per me è diventato colorato e adatto ad occasioni eleganti o di lavoro, ma con stile.

Poi ho pensato: perchè non fare il contrario e.... 



da www.walterdang.com















Ho preso uno degli abiti dell'ultima collezione PE e giocando con la lunghezza e il colore l'ho reso un morbido abito da sposa.
Grazie alla Torino Fashion Week spero di poter anche incontrare in futuro l'artista che con i suoi modelli mi ha ispirato.

Ma adesso tocca a voi!!
Avete la possibilità di giocare con noi inviandoci i vostri bozzetti con le vostre personali Re-Vision!!
Via mail ( modainturin@gmail.com ), qui nei commenti o alla nostra pagina Facebook.
I disegni più interessanti saranno pubblicati sul blog!!

Nessun commento:

Posta un commento