Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


lunedì 20 giugno 2016

Visions of Style

Visions of Style è una sfilata che si è svolta nella bellissima cornice offerta dal Castello di Moncalieri, precisamente nel Giardino delle Rose.

 














La sfilata si è tenuta per celebrare la storia della FIAT 500 Topolino; le modelle, infatti, sono arrivate sul luogo della sfilata a bordo delle auto.
 



















Hanno preso parte alla sfilata molte guest star della Torino Fashion Week tra cui alcune che avete già conosciuto grazie al nostro blog: 
 
Manuela Gomez




Roberto Novarese


 











Ivan Guerrera

 









 







Accompagnati da altri stilisti emergenti del panorama torinese, che hanno avuto la possibilità di tributare omaggio a questa splendida auto con le loro creazioni.
 







Tra di loro c'è anche Massiel che presto conoscerete sul nostro blog, grazie all'intervista che le abbiamo fatto nel corso di Caboto 57 Fashion Temporary Showroom.

 

















Protagonista indiscusso della sfila è stato, però, Walter Dang con i suoi meravigliosi abiti.


 










 








 




 



 


















La bellezza di questo luogo e di questa sfilata ricordano il giardino di Alice in Wonderland con tutti i suoi stravaganti personaggi.






Nessun commento:

Posta un commento