Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


sabato 25 giugno 2016

Massiel, TorinoHavana: quando Cuba incontra Torino

A due giorni dall'inizio delle sfilate, vi raccontiamo di due mondi che si incontrano. I mondi più impensabili: Torino e Cuba.


L'incontro avviene nel lavoro di Massiel Fornaris (eccola, è lei!),che ha creato il brand TorinoHavana.

"Il mio è uno stile piuttosto eclettico - dice di sè -. Creo sia su mia ispirazione che seguendo le richieste delle mie clienti". 

Così nascono modelli classici ravvivati da trasparenze o tagli asimmetrici, e così nasce una spettacolare collezione di costumi che caratterizza l'estate di quest'anno.  







"Dopo aver frequentato l'istituto di design a Cuba, sono venuta in Italia. Ho lavorato per un atelier che creava modelli per grandi marchi, dove ho fatto una grande esperienza tecnica, e poi ho deciso di lanciare il mio marchio. Ora vediamo come va"







Se vi piacciono i modelli di Massiel, stay tuned. Sfilerà alla Torino Fashion Week il prossimo 28 giugno. E #noicisaremo!





Nessun commento:

Posta un commento