Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


domenica 29 maggio 2016

Colazione da Dang

Ieri, noi tre "modaiole disperate" eravamo davvero disperate, o quantomeno, fortemente dispiaciute.

Il perché è presto detto: ieri mattina alle 9, l'atelier di Walter Dang apriva le sue porte alle clienti e non solo, offrendo una golosa colazione fatta di cibo, bevande, chiacchiere e l'esperienza non comune del veder creato "in diretta" un modello per la prossima stagione.

Inutile dire che adesso, dopo aver visto le foto sulla pagina Facebook di Walter Dang, ed aver curiosato sul suo sito, siamo ancora più dispiaciute e leggermente invidiose verso quelle signore che hanno potuto partecipare.

Ho personalmente fatto incetta di quelle foto, ho guardato con avidità il video e, fin troppo ovviamente, mi ripropongo di andare a trovare Mr. Dang il prima possibile.

Intanto, mi accontento di fissare qui, per il pubblico godimento, le foto dell'evento (eh sì, le ho fatte mie nel cuore) ed i link al sito di questo geniale stilista: Walter Dang

No signora, quello non se lo porti via... non prima che lo abbia visto anch'io!
... tutti a dieta o nessuno ha fame?


Speriamo che abbiano lasciato qualcosa!

1 commento:

  1. Car enthusiasts are looking for the best, most exclusive, expensive and biggest wheels for automobiles.
    To start with, start cleaning all possible connection s the thing is that eminating from the battery towards the car.
    If it really is a new Honda or even a used Honda that you might want, Peter Warren Honda.

    RispondiElimina