Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


giovedì 8 giugno 2017

Non solo firme

Quando abbiamo cominciato, più o meno un anno fa, non immaginavamo che occuparsi di moda a Torino e dintorni ci avrebbe aperto un panorama tanto ampio.

Tra i moltissimi personaggi interessanti, oggi incontriamo Giulia Allasio.

27 anni, della Valle di Susa, Giulia studia architettura a Torino ed è reduce dai casting per le modelle della prossima TFW.


Cosa ha attirato la nostra attenzione su di lei? La creatività e l'irrequietezza!

Un diploma di liceo artistico, tecnica progettista industriale, Giulia disegna da sempre, spaziando dal disegno artistico a quello meccanico.

Dopo la nascita della figlia, nel 2013 ha iniziato a disegnare accessori per svago (prima di diventare mamma l'hobby era la pittura); le lavorazioni degli accessori le permettono di farlo nei momenti più diversi.


Sono pezzi unici, completamente artigianali, spesso creati su richiesta diretta, anche se il desiderio  grande è quello di aprire un e-commerce, e magari di partecipare alla prossima edizione della TFW con una collezione che possa stupire, e noi le facciamo i nostri "in bocca al lupo".

Intanto, se volete seguire Giulia potete scriverle all'indirizzo giulia.allasio@gmail.com, oppure potete sbirciare su Instagram il profilo @giuliaallasio.







Le immagini sono state tratte dal profilo Instagram di Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento