Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


giovedì 15 giugno 2017

È già ora di Torino Fashion Week!



A quanto pare sì, è già ora di Torino Fashion Week!
Questa mattina alle 11:30 a Palazzo Civico alla presenza del sindaco della nostra città si è tenuta la conferenza stampa con cui si è ufficialmente annunciata la nuova TFW2017.

Ancora una volta Claudio Azzolini (presidente di TMODA) ha dato un piccolo anticipo di quello che dal 27/6 al 3/7 si vedrà sfilare in passerella, questa volta nella magica location dei Murazzi del Po, al numero 5, presso i magazzini Devalle.


Gli organizzatori con l'assessore Sacco (foto dalla pagina FB di Torino Fashion Week)
 

Quella di quest'anno sarà un'edizione di respiro internazionale: i 65 fashion designer che presenteranno ognuno la propria capsule collection realizzata appositamente per la sfilata a loro dedicata saranno in minima parte torinesi, mentre la maggioranza delle firme arriveranno da Asia, Europa, Nord e Sud America.
Particolare attenzione alla moda islamica: saranno 31 gli stilisti che sfileranno per la Modest Fashion.


Ancora un momento della presentazione (foto dalla pagina FB di Torino Fashion Week)
 

Gran finale il 3 luglio, quando una giuria speciale premierà i 4 migliori designers IFDC con il prestigioso Luxury Awards.

Tutte le informazioni che non siamo riuscite a darvi le trovate sul sito di Torino Fashion Week: www.torinofashionweek.it

 


Nessun commento:

Posta un commento