Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 2 giugno 2017

Donne di talento 2017

Lunedì 29 maggio presso l'Aula 44 di via Caboto 44 si è tenuto l'evento DONNE DI TALENTO 2017, presentato e organizzato da Elia Tarantino.
L'evento è nato per valorizzare le donne e le loro incredibili capacità.
Erano presenti molte stiliste da ogni angolo del Piemonte, ma non solo!! Perchè non abbinare ad abiti meravigliosi torte nuziali che sembrano opere d'arte, bomboniere, centri tavola in tessuto e composizioni floreali da sogno?

All'evento hanno partecipato:

Marika Guida, che avete già conosciuto tramite il nostro blog ( per chi se la fosse persa dia un'occhiata qui).







Laura Bogetto, con il suo Atelier Art Undici.
Nei suoi abiti moda e arte si fondono in un'armonia perfetta.



Donato Cristina, che ha portato collane e sciarpe in cashmere. La particolarità del suo laboratorio è la fusione tra tradizione e innovazione, infatti tutte le sue creazioni sono fatte tramite la tessitura a mano.



Luciana Ottavis di Elle più Elle e la sua 
collaboratrice Concetta Di Pietro di 
Maglieria su Misura Di Pietro, hanno portato una selezione di maglieria che viene prodotta da questa incredibile stilista da 50 anni!




Paola Atelier proponeva meravigliose pellicce create artigianalmente, ma non solo: nel suo laboratorio vengono anche riportate a nuova vita pellicce ormai in disuso, trasformandole in gilet o in capi nuovi dal taglio moderno!!


























Regina Guasco,è una stilista di origine brasiliana ma sposata e cresciuta in Italia; propone nel suo Atelier Regina Guasco abiti di alta moda, puntando su tessuti particolari, luci e un'incredibile fantasia.







Come detto in partenza non solo abiti, ma anche le torte di Claudia Ogliaro nella sua pasticceria Sweet Vanilla;

bomboniere e centritavola By Giò di Giovanna Possio, che è anche colei che ha gentilmente messo a disposizione lo spazio di Aula 44;
composizioni floreali di Maria Cecilia Serafino, nel suo negozio Sculture.

Nessun commento:

Posta un commento