Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


sabato 9 dicembre 2017

Je suis Lollo (signore e signori, il talento)






Il 4 dicembre scorso, nelle sale del Gruppo Abele in Corso Trapani 91 a Torino,
si è tenuta la sfilata della collezione Autunno - Inverno 2017/2018 di Lorenzo Ferrarotto.

Il giovane stilista ha mantenuto le sue promesse sorprendendo il pubblico con mises originali ma molto portabili, e non solo dalle giovanissime.








La sfilata è stata supportata dalla musica curata dal fratello dello stilista, perché, come ebbe occasione di raccontarmi la prima volta che lo incontrai, per lui è un elemento essenziale dello "show": via libera quindi all'atmosfera senza interruzioni creata da Matteo Ferrarotto.

Gli outfit di Lorenzo ricordano una donna leggera e spiritosa, che gioca con i colori e le textures senza fossilizzarsi sul calendario, e portando un vento di allegria e voglia di mostrarsi.







Durante la sfilata, una vera e propria performance è stata portata sul palco da Raffaella Brusaglino, che ha dipinto un abito "in diretta", eccolo:




Se desiderate, potete contattare il giovane stilista attraverso i suoi canali social Facebook ed Instagram.


... alla prossima!








Credits: le foto dell'evento sono state fornite dallo stilista, il make up delle modelle è stato curato da Kryolan e l'hair style è di Hamlet
















Nessun commento:

Posta un commento