Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 17 novembre 2017

La boutique delle borse... e non solo!

Ieri, 16 novembre, si è svolto un evento delizioso (è il caso di dirlo!) alla boutique Nanette di Corso De Gasperi 15, a Torino.


Una boutique storica per le signore torinesi che per prime, nel 1975, hanno cominciato a sfoggiare le ormai conosciutissime borse del brand Borbonese; un brand torinese dunque, nato quando il Made in Italy ancora non veniva messo in discussione.

È il 1975 infatti l'anno di nascita di questa boutique nel cuore del quartiere Crocetta, notoriamente uno dei più chic della nostra città.

L'evento di ieri ha messo in luce ancora una volta l'attenzione alla modernità insieme alla classe innata della griffe, che ha presentato la nuova collezione per affrontare i prossimi mesi con eleganza e praticità: Borbonese infatti non produce solamente borse ma anche calzature, abbigliamento ed altri preziosi accessori.

 Con la collaborazione di Peyrano, mitica firma del cioccolato, e del preparato staff di vendita, la boutique ha offerto ieri una strepitosa anteprima della Full Moon Bag.




Come moltissime lettrici sanno, da tempo la boutique offre oltre alla griffe di casa, anche molte firme internazionali, quali Longchamp, Seventy, Ottotredici, e Lella Baldi, solo per citarne alcune.

Nessun commento:

Posta un commento