Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 21 ottobre 2016

Bando alle polemiche... guardiamo i vestiti!

Cominciamo subito dicendo che NON daremo seguito alle polemiche su chi ha partecipato o meno a questa famosa "last dinner" con il Presidente Obama, né sull'opportunità che il nostro Presidente del Consiglio abbia portato la moglie o che sia stato scelto un personaggio anziché un altro: noi seguiamo la moda, e di questo vogliamo parlare.


Quindi, bando alle ciance e godiamoci i migliori scatti degli outfit delle donne e degli uomini che hanno avuto la fortuna di varcare la soglia della Casa Bianca...




Ecco i signori Renzi all'arrivo, Agnese Renzi indossa un Valentino strepitoso... le scarpe però non sembrano azzeccatissime (o almeno... il web si è espresso con un no piuttosto secco).





Ecco le due primedonne dell'evento, Agnese indossa questo tubino verde con sottoveste avorio che ha scatenato le polemiche: non sarebbe stato più adatta una sottoveste in tinta?
 

Molto più disinvolta Michelle Obama, con le braccia completamente scoperte... come fosse a casa sua, appunto! :)))


Fantastico il lungo sbracciato che l'atelier di Ermanno Scervino ha realizzato su misura per Agnese Renzi in pizzo nero, doppiato di bianco e ricamato di cristalli sulla scollatura, il marito ha scelto invece un Armani; Michelle indossa un abito in maglia di seta laminata rosa di Atelier Versace. Chissà cosa indossa Barak Obama, che ha scherzato dicendo a Matteo Renzi "tranquillo, tanto guardano tutti le signore"
 

La mitica Bebe Vio indossa questo favoloso Dior, disegnato apposta per lei da Maria Grazia Chiuri... non c'è bisogno di commentare, vero?
 

Ecco qui i due attori che hanno fatto ridere e piangere al di qua e al di là dell'oceano... Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.


... ed ora lanciamo ai nostri fantastici lettori un quesito: chi sa di chi è l'abito verde di Agnese Renzi? e lo strepitoso rosso della signora Benigni, chi lo avrà disegnato?


Aspettiamo con ansia le vostre risposte, ed i commenti sulle mises delle nostre rappresentanti alla Casa Bianca!



p.s.: le foto sono tratte dal web

Nessun commento:

Posta un commento