Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


mercoledì 4 luglio 2018

PRISENCOLINESNELANCIUSOL, all right!


Si apre con il monologo dal film "Collateral Beauty" sull'Amore, il Tempo e la Morte, e si chiude con la spensieratezza e l'allegria di Prisencolinesnelanciusol, la sfilata di Lorenzo Ferrarotto a conclusione della Torino Fashion Week 2018.


Il diciassettenne torinese si conferma, ancora una volta, il talento delle passerelle, con una collezione creata in un batter d'occhio e tuttavia composita, curata, glam e portabile.





Le decorazioni in paillettes applicate, a sdrammatizzare un bomber ormai classico, gli abiti in rete di tessuto tecnico, il vestito bianco per una sposa anticonformista e il logo LF sparso qui e là a precisare l'appartenenza concettuale di tali sorprese da indossare.




Alla fine di una sfilata sorprendente, divertente, emozionante al punto da strappare applausi a scena aperta, Lorenzo è stato letteralmente "portato in passerella" dalle sue muse, Nina de Caprio e Ginevra Consonni, che spingendo un carrello del supermercato hanno consegnato al pubblico lo stilista, pronto a ricevere gli applausi entusiasti.













Ecco qui i capi presentati in passerella:




... A' la prochaine, Lollo!








Credits: per la foto di Lorenzo, Nina e Ginevra si ringrazia Raffaele Sordillo.









Nessun commento:

Posta un commento