Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


giovedì 22 settembre 2016

Il MiTo della moda (e dei libri e di tanto altro): trova le differenze

 
Foto dal sito della Camera della Moda Italiana

C’è tutta questa Milano Fashion Week nell’aria questa settimana… Chiunque sia almeno un filino ‘fashion addicted’ da ieri si è sintonizzato su quotidiani e non alla pagina Costume, giusto per vedere due vestiti, per vedere cosa succederà nella summer, se ci vestiremo di giallo, di rosso o di blu.

Beh, l’ho fatto e lo sto facendo pure io.

Lo ammetto, non posso dire di aver visto tutto, ché nella vita devo pure lavorare.

Ma… boh… che vi posso dire?
Con ancora negli occhi e nella testa le immagini della TFW, con le prime interviste che stiamo facendo noi di Moda in Turin (la prima a Feelomena è uscita ieri, altre ne arriveranno) agli stilisti che animano il fashion cittadino, a veder le runway milanesi non mi ci ritrovo.

Avete presente quel gioco… ‘trova le differenze’? Ecco. Le differenze.

Sono tante e danno il polso di un diverso modo di intendere la creatività. Non dirò che una cosa è più bella e l’altra meno, ovvio, va a gusto personale.

Ma questa idea di creare un legame fra Milano e Torino (vogliamo parlare del Salone del Libro?) è davvero quello che dice la parola stessa: un MiTo.

Nessun commento:

Posta un commento