Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


mercoledì 10 agosto 2016

😱 Non ho niente da mettermi!!!

Durante l'estate capita, fortunatamente, di venire invitate per un aperitivo, una cena o una festa.
La prima cosa che ognuna di noi pensa sempre è: non ho niente nell'armadio 
Invece da qualche tempo io ho scoperto che nel mio armadio c'è sempre qualcosa che mi aiuta, e si tratta di un semplice capo bianco; che sia pantalone, camicia o t-shirt, il pezzo bianco ci viene sempre in soccorso: si abbina favolosamente a praticamente tutti i colori, mette in risalto l'abbronzatura conquistata anche quando è minima, non passa mai di moda.
Un gioiello semplice lo rende chic, un fiocco colorato lo sdrammatizza.

Alla prossima occasione non mancate di tirare fuori dal cassetto la vostra semplicissima t-shirt bianca: con un bel gloss brillante ed un sorriso sarete a posto 😉


Nessun commento:

Posta un commento