Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


domenica 29 maggio 2016

Colazione da Dang

Ieri, noi tre "modaiole disperate" eravamo davvero disperate, o quantomeno, fortemente dispiaciute.

Il perché è presto detto: ieri mattina alle 9, l'atelier di Walter Dang apriva le sue porte alle clienti e non solo, offrendo una golosa colazione fatta di cibo, bevande, chiacchiere e l'esperienza non comune del veder creato "in diretta" un modello per la prossima stagione.

Inutile dire che adesso, dopo aver visto le foto sulla pagina Facebook di Walter Dang, ed aver curiosato sul suo sito, siamo ancora più dispiaciute e leggermente invidiose verso quelle signore che hanno potuto partecipare.

Ho personalmente fatto incetta di quelle foto, ho guardato con avidità il video e, fin troppo ovviamente, mi ripropongo di andare a trovare Mr. Dang il prima possibile.

Intanto, mi accontento di fissare qui, per il pubblico godimento, le foto dell'evento (eh sì, le ho fatte mie nel cuore) ed i link al sito di questo geniale stilista: Walter Dang

No signora, quello non se lo porti via... non prima che lo abbia visto anch'io!
... tutti a dieta o nessuno ha fame?


Speriamo che abbiano lasciato qualcosa!

venerdì 27 maggio 2016

Perché non farlo?



Sta tutto in queste tre parole, il senso di questo blog. 

Siamo tre donne che nella vita fanno tutt'altro, non ci occupiamo di moda, abbiamo vite intense impegnate e incasinate.
 

Ma quando ci hanno raccontato che dal 27 giugno al 3 luglio a Torino, proprio vicino casa, ci sarà la 1* edizione della Fashion Week, ci siamo dette: perché non farlo? Perché non provare a raccontarla, a modo nostro?

Le tre magiche paroline mi sono state ripetute, con una straordinaria coincidenza, da Claudio Azzolini, organizzatore patron e anima della 1* Torino Fashion Week, alla presentazione dell'evento.
Perché no?

E così, lo facciamo

Questo blog vuole provare a raccontare la prima settimana della moda in salsa torinese, le facce, le idee, il mood.
E vuole raccontare la moda a Torino, chi la disegna e chi la indossa.

Questo è un blog con il timer. Durerà il tempo di una festa.
La festa è, appunto, la Torino Fashion Week, che si svolgerà alle ex officine Mirafiori di via settembrini.

Dopo, torneremo a guardare vetrine, ovvio. Ma provare a giocare il gioco dei vestiti è un divertimento che non vogliamo perdere.

Divertitevi con noi!