Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 29 giugno 2018

Fra arte e moda: Hussain Harba e Giuseppe Fata

Due ospiti, due artisti straordinari, due di due dalla TFW 2018.

Leggete e guardate. E diteci che ne pensate. 

Hussain Harba
Special guest della TFW, ha creato l’oggetto del desiderio delle donne: le mini home, borsette strutturate in materiali preziosi che, come dice il nome stesso, sono delle piccole case “perché la casa è simbolo di sicurezza” dice sul suo sito.


Iracheno di Babilonia, formatosi a Torino dove ha sede anche la sua società TriArt Pubblicità, architetto e designer, crea divani, poltrone e gioielli.


E queste spettacolari borsette.

Ph. Mad Elzi

Ph. Mad Elzi

Ph. Mad Elzi


Ph. Mad Elzi

 Nel corso della sfilata alla TFW sono comparse anche queste bag, senza un nome, molto rock, che si devono alla figlia Alia.

Ph. Federico Bernini

Ph. Federico Bernini
  Quali preferite?

Giuseppe Fata
Anche lui uno special guest della TFW. Calabrese, è l’hair stylist delle dive ed ha portato il suo lavoro ad evolvere fino a trasformarlo in pura arte.


Sono nate così le ‘Teste scultura’, incredibili corone barocche che contengono un mondo intero. La sua idea di partenza è “rendere visibile a tutti il mistero dei nostri pensieri svelando quello che ognuno di noi non ha mai detto nella sua vita”. 

Pensieri assai complessi, viste le realizzazioni che hanno sfilato.

Ma di un fascino incredibile.


Ph. Federico Bernini
Ph. Federico Bernini

Ph. Federico Bernini



Nessun commento:

Posta un commento