Invito

Se ti piace il nostro blog e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità, lascia il tuo indirizzo e-mail nella casella in basso a destra.

Non perderai nemmeno un post!


venerdì 23 marzo 2018

Sveglia bellezze!, è primavera.

Se è vero che il cambio di stagione porta al desiderio di un nuovo look, questo non può prescindere da un volto fresco, un corpo tonico, delle mani curate.

Anche se non sembra, la primavera è arrivata e non appena il termometro sarà più amichevole, sarà il momento di scoprirci mostrando finalmente le gambe, le braccia, il decolleté e il viso non più nascosti dalle sciarpe.

Dopo un inverno così rigido abbiamo voglia di rinascere, di mostrarci al mondo in tutta la nostra bellezza, e allora cosa c'è di meglio del concederci un trattamento estetico per ritrovare la luminosità della bella stagione anche sulla nostra pelle?

In via Madama Cristina 165, a Torino, è pronto un nuovissimo centro estetico per fare tutto questo ed anche di più, dove Giuseppina Vitiello, da più di 25 anni nel settore beauty, ha inaugurato giovedì 22 marzo il suo "Diamante".




Sedute anti-age con l'aiuto di fruit mask, trattamenti a base di Oro puro, aromaterapia, lipolaser con macchinari di nuovissima generazione affiancano i più tradizionali servizi di manicure, pedicure, eyebrow bar e linfodrenaggio eseguiti comunque sempre con tecniche all'avanguardia e massima attenzione all'igiene ed al benessere della cliente.











Sito web: www.esteticadiamante.it
Facebook: Estetica Diamante Torino
Instagram: Estetica Diamante

Nessun commento:

Posta un commento